Translate all the Site

mercoledì 30 maggio 2018

La mia nuova casetta


Miao a tutti!
In questi giorni sono stato impegnatissimo e non ho avuto tempo di stare a scrivere su questa strana macchina. Ho dovuto mangiare un sacco. E dormire. E giocare. E dormire. E fare le coccole. E mangiare. E giocare. Insomma, avete capito. Ero troppo occupato. Che vita piena!
Però oggi vi voglio raccontare cosa è successo ieri, perchè la mia mamma umana è entrata in casa con uno scatolone bellissimo e grandissimo. Io pensavo che era la mia nuova tana. Ma poi lei ha iniziato a fare una voce strana e a dirmi cose che, a dire il vero, non ho capito un granchè, però lei sembrava contenta! E ha iniziato a tirare fuori dalla scatola degli strani bastoni grandi e delle strane cose morbide e anche dei giochini. Io dopo aver annusato tutto bene, ho giocato subito con uno di questi, perché era troooooppo bello! Poi la mamma umana ha messo in terra una cosa morbidosa e io ci sono subito entrato.
E intanto vedevo che lei metteva insieme tutti i pezzi e la cosa diventava grande e alta. Ho sentito che lo chiamava tiragraffi e ho subito capito che è la mia nuova casetta.
Mi sono divertito un mondo. Soprattutto dove ci sono quei giochini sospesi e dove c’è quella sacca morbidosa in cui sto comodissimo per dormire, giocare e pulirmi le unghie. Pensate che ieri sera
volevo a tutti i costi prendere uno di quei giochini, così ho tirato, tirato e tirato, ma quell’antipatico non si staccava e alla fine sono anche caduto giù!
Va bhe, io mica mi faccio male, anche se non sempre cado in piedi, perché ancora sono piccolino…
Comunque la cosa più importante è che tutti quei pali sono rivestiti da una corda che mi è utilissima.
Mentre giocavo mi sono infatti accorto che le mie unghie affilatissime restano un po’ incastrate e questo vuol dire che io posso graffiare quanto voglio su quei bastoni!
Lo sapete tutti vero quanto sia importante per me graffiare con le mie unghiette? NO???
Allora adesso dico alla mia mamma umana di spiegarvi tutto per bene!
Miao!

Nessun commento:

Posta un commento