Translate all the Site

mercoledì 23 maggio 2018

Come sono stato salvato

https://it-it.facebook.com/Bar-al-Santuario-Madonna-della-Corona-194209683953239/
Dovete sapere che i miei genitori umani mi hanno trovato in una nuvolosa domenica di maggio, quando avevo due mesi o poco più, mentre erano in visita al Santuario Madonna della Corona.
Adesso vi racconto la mia disavventura.
E' successo che la sera prima me ne girovagavo da solo e un po' sperduto in un parcheggio, in un paese a 20 km di distanza da dove mi hanno trovato. Mi ero rifugiato sotto ad una macchina e una gentilissima umana mi diede qualcosa da mangiare.
Ma io ero anche un po' infreddolito e spaventato, così dopo un po' mi nascosi dentro alla macchina.
Solo che era tutto stretto e tutto strano e non sono più stato capace di ritrovare l'uscita!
E dopo un po' ho sentito che la macchina iniziava a muoversi e io proprio non sapevo cosa fare!
Poi la macchina si è fermata. Ero davvero molto spaventato.
Dopo tanto tempo ho iniziato a sentire dei rumori stranissimi e poi finalmente ho visto un po' di luce e sentito aria fresca.
Ma avevo paura a uscire. Poi un umano mi ha preso e tirato fuori dalla macchina e io tremavo tutto. Ero ancora spaventato, però ero libero.
Tutti mi hanno fatto le coccole, anche l'umana gentile che la sera prima mi aveva portato la pappa; perchè sapete, la macchina dove mi ero intrufolato era proprio la sua.
Anche i vigili del fuoco che mi hanno salvato mi ha coccolato: sono stati proprio bravi.
E fu così che i miei genitori umani, che avevano appena finito la visita al Santuario Madonna della Corona e che hanno aspettato trepidanti che io fossi salvato, mi hanno trovato, adottato e portato a casa con loro!
Grazie a tutti gli umani che mi hanno aiutato 🐈

Per la foto di questo post si ringrazia il BAR AL SANTUARIO MADONNA DELLA CORONA

6 commenti:

  1. Che bella storia,è proprio un micio dolcissimo e fortunello!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kilara. Ti ringrazio! Di sicuro l'inizio della nostra vita insieme è particolarissimo...segno del destino :)
      Buona giornata!

      Elimina
  2. Proprio una bella sorpresa, dopo aver anche visitato il bellissimo santuario della Madonna della Corona. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si...chi se l'aspettava che la giornata sarebbe finita così? Grazie per essere passata di qui...ciaociao!

      Elimina
  3. Piccolo Fortunello! che bella storia a lieto fine :-*

    RispondiElimina
  4. Si, quel giorno ce lo ricorderemo per sempre! Ma anche la tua Zoe è una trovatella con una storia a lieto fine! :*

    RispondiElimina