Translate all the Site

giovedì 24 maggio 2018

Il lettone dei miei genitori umani



Stanotte mi sono divertito un sacco.
Dovete sapere che due notti fa la mia mamma umana mi ha portato nel posto dove dorme. Ma tutto era nuovo e me ne sono stato tutto il tempo sotto al letto, fino a quando dopo tante ore hanno acceso la luce.
Ma ieri sera, quando la mia mamma umana mi ha riportato in quella stanza, è stato proprio bello. Ho annusato tutto e sotto al letto c’erano un sacco di scatole e io ho giocato con tutte. Erano bellissime!
Poi ad un certo punto è sparita la luce e non so perché, nessuno si muoveva più.
Allora mi sono arrampicato sul letto. Due giorni fa non lo sapevo fare. Sono andato a vedere se stavano tutti bene. Eh sì! Per fortuna tutto era a posto e io avevo una gran voglia di giocare. Allora ho iniziato a fare tantissime fusa, a camminare sui cuscini e sulle loro teste. Ma loro non avevano molta voglia di giocare forse e il mio papà umano mi ha perso in braccio e portato nel mio rifugio.
Ma io ero troppo annoiato e così ho salito le scale tutto da solo e sono tornato a trovarli. Poi mi sono messo in braccio alla mia mamma umana e ho provato a dormire un po’. Però lei si è mossa e io mi sono svegliato e avevo ancora voglia di giocare!
Insomma, stanotte è stata molto bella perché ho fatto le coccole e ho giocato.
Ancora non capisco per quale motivo loro non volevano giocare con me…
Miao miao!

2 commenti:

  1. ahahahahaahh Non c'è mai stata notte senza Zoe sul nostro letto.. Capisco benissimo :-D

    RispondiElimina
  2. Ahahha eh si! Fino adesso non ha dormito con noi 2 volte e mezza...la prima notte che è arrivato, un'altra che si é addormentato sul divano e non si è accorto che siamo andati in camera e settimana scorsa stessa cosa, ma verso le due si é svegliato e é venuto da noi! Ahhahaha

    RispondiElimina